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    Hamburger mania: lo smash è il preferito del momento!

    C'è un piatto - l'hamburger - che sta conquistando tutti! Secondo i dati di The Fork, nei primi tre mesi del 2025 i locali che lo offrono hanno registrato un incredibile +14% di prenotazioni rispetto...
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    Novità per la tua carta formaggi: formaggi spagnoli La Lechera de Burdeos

    Hai mai pensato a come rendere unica e di maggiore valore la proposta gastronomica del tuo ristorante? Introduci la carta dei formaggi, un'alternativa o un complemento al dessert, per offrire l'opport...
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    Madia Expo 2025

    Torna Madia Expo 2025! Dal 30 marzo al 1° aprile a Villa Foscarini Cornaro di Gorgo al Monticano (TV) ti aspettano più di 100 fornitori food&beverage. Scopri di più sull'evento!
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    Madia Expo 2019

    Una full immersion di 3 giorni, da venerdì 31 marzo a domenica 2 aprile, durante i quali potrete scoprire le novità del food service italiano ed internazionale, stringere contatti e confrontarvi con...
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    6 idee facili e veloci per portare l’ittico fresco nazionale sulla tavola!

    Ecco qualche idea per proporre ai vostri clienti le prelibatezze dell’ittico fresco nazionale, delle ricette veloci e sfiziose: 2 antipasti, 2 primi piatti e 2 secondi.
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    Novità: Goro Pesca, frutti di mare sempre freschi in ATM

    Vorresti migliorare la gestione di un prodotto così delicato come i frutti di mare?
    Nel nostro catalogo potrai trovare diverse referenze di Goro Pesca che, grazie all'innovativo metodo di conservazione, ti assicurano una gestione facile e senza pensieri di questa materia prima!

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    Redefine Meat: la New Meat 100% vegetale

    I tuoi clienti richiedono sempre più spesso piatti vegetali o vegani? Vorresti approcciare ad una cucina più sostenibile differenziandoti dai tuoi concorrenti e destando curiosità tra i tuoi clienti? Scopri Redefine Meat, "carne" 100% plant based che replica fedelmente l'esperienza di un piatto o taglio di carne!

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  • Nutrizione & Trend

    A che punto siamo?

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  • Nutrizione & Trend

    Responsabilità e creatività diventano fondamentali in cucina

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    I clienti: vince la fiducia o la paura?

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    Il settore della distribuzione per la ristorazione

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