• Prodotti
  • Servizi
    • Distribuzione
    • Consulenza
    • Formazione
  • Azienda
    • L’azienda
    • Mission
    • Organizzazione
  • Blog
  • Download
  • Contatti
It
SlDeEn
Prodotti
  • Fresco

  • Secco

  • Carni fresche

  • Frutta fresca

  • Pesce fresco

  • Surgelati / Congelati

  • Detersivi

  • Cerca ora tra i nostri prodotti

I clienti: vince la fiducia o la paura?

I clienti: vince la fiducia o la paura?

Per garantire la sopravvivenza di bar e ristoranti, la clientela, la presenza è fondamentale.

In un Paese come l’Italia, diversa per cultura e abitudini, anche il virus si è presentato in modo diverso, e di conseguenza anche le percezioni di paura e le volontà di ritorno alla vita normale sono disomogenee di città in città.
Secondo un’analisi di The York il 77% degli Italiani conta di ricominciare a frequentare i ristoranti entro il 22 giugno, dando priorità a locali con spazi aperti e sistemi di prenotazione e pagamento digitali, in pieno rispetto delle norme di sicurezza.
Dalle nostre indagini, il nord sembra più cauto nella ripartenza, mentre alcune città del sud che hanno vissuto meno il problema Covid sono già pronte.
Di certo ciò che viene premiata, da nord a sud, è l’attenzione a far sentire sereno il cliente, a metterlo a proprio agio, che si traduce non solo in tutte le attenzioni dettate dalla sicurezza, dal minor affollamento nei locali, dal rispetto di tutte le precauzioni necessarie, ma anche dalla gentilezza e dall’efficienza, dal voler riconquistare i clienti, risorse fondamentali per poter ripartire.

Sommario

Dai vari sondaggi emerge che durante il lockdown un terzo degli italiani ha utilizzato il delivery in modo più assiduo, e due terzi degli italiano hanno fiducia nelle misure messe in campo dai ristoratori a favore della sicurezza, ma la domanda che tutti si chiedono è se i clienti avranno voglia di uscire e tornare a frequentare i locali.

Ricerca e selezione prodotti, servizio e formazione sono i modi in cui con passione tutti i giorni aiutiamo il settore della ristorazione.


Compila il nostro modulo contatti per avere ulteriori informazioni o per richiedere il catalogo prodotti completo.



    Prodotti
    • Fresco
    • Secco
    • Surgelati / Congelati
    • Servizi
    • Azienda
    • Contatti
    Madia S.P.A.

    Via Maniago, 55 - 33080 San Quirino Z.I. - PN


    Orari Lun-Ven 8:00 12:00 / 14:00 18:00
    TEL +39 0434 91373
    info@madiaspa.com

    Capitale Sociale € 750.000 IV
    Reg. Imprese PN03498110281


    Privacy Policy | Cookie Policy | Cookie preferences