Gestione Social Network per la Ristorazione - Lunedì 3 giugno
Dalle 14.30 alle 18.00.
Nell’era digitale per costruire un’offerta che sia al passo coi tempi, occorre adattarsi ai nuovi strumenti e canali di comunicazione che vengono utilizzati quotidianamente dai Potenziali clienti. Questo corso ha l’obiettivo di fornire gli strumenti per creare una comunicazione online di successo, orientata al proprio target di riferimento. La docente Stefania Corbelli, attraverso idee e utilizzo di case studies, dimostrerà l’importanza di pianificare con attenzione i propri contenuti per ottenere risultati concreti sui social media.
Programma:
- Come intercettare nuovi mercati attraverso i social
- Targeting e segmentazione della clientela
- Come sfruttare le opportunità di Facebook
- Diversificare i messaggi grazie al piano editoriale
- Come creare e postare contenuti che creino engagement
- Quali sono le sponsorizzazioni efficaci
- Sponsorizzazioni e obiettivi di business: come fare il perfetto matching Come misurare il proprio investimento
Per chi:
ristoratori, albergatori, imprenditori, gestori di locali.
Modalità didattica:
Lezioni frontali in aula
Cosa comprende il costo:
• frequenza delle lezioni
• materiale didattico
Dove:
Cooking Room Madia Spa 20 Maggio dalle 14.00 alle 18.00.